Forse qualcuno si è chiesto, ma come è nato Modding Desktop??? Beh non è semplice rispondere a questa domanda, xkè è la mia idea fu diversa da quello che vedete ora, aggiornarsi di versione in versione... ma vi spiego come è accaduto questo.
Tutto è inziato da quando ho ricevuto l'installazione di un programma che crea gli autoplay per i cd, beh mi sono chiesto cosa posso fare ora che ho imparato sto programma??? La risposta mi venne quasi spontanea, xkè avevo tanto software che modifica i s.o., però li avevo sparsi per vari cd, allora mi sono kiesto "xkè non creare un autoplay che mi ordina tutto sto software e in più imparo una cosa nuova???" beh a sto punto mi misi di impegno e la creai.
Dopo aver creato la versione 1.0 di modding desk, qualche mio amico mi consigliò di metterlo su emule, e così feci, ma vedendo che andava molto a rilento sul più famoso P2P del mondo, allora mi so deciso a cambiare modo per distribuirlo.
Quando pensai di uploadarlo su internet accumulai qualche cognizione in più di questo programma e avevo qualche altro software da aggiungere, ragion per cui decisi di creare la ver.1.1 di questo dvd e di metterlo su rapidshare prima e poi su consiglio lo misi pure su mediafire...
Ma arriviamo alla più nuova versione del dvd Modding desktop, e qui parliamo della ver.1.2; uscirà "sul mercato" il 10 di questo mese (maggio) ed è uscita così velocemente xkè il service pack 3 di xp non permette più di mettere i temi e di usare la vecchia patch; quindi mi so messo di impegno e ho creato questa versione, rinnovando la veste grafica e rinnovando anche il software in esso racchiuso, in questo software è compresa anche la nuova patch per Service pack 3 che permette di mettere di nuovo qualsiasi tema si voglia.....
Per i più maliziosi ke si kiedono da dove è uscito questo nome "Modding Desktop", beh rispondere a questa domanda è semplice, in quel periodo ebbi tra le mani un dvd con tanti programmi, e questi programmi erano suddivisi in sezioni, e alla sezione dei programmi per il modding c'era questo nome, e così decisi di mettere questo, bel, nome

Oramai sono arrivato alla versione 2.0, ora diciamo ke sono abbastanza bravo con questo programma e infatti se qualcuno di voi possiede la versione 1.0, se la mette a confronto con l'odierna se ne accorgerebbe degli innumerevoli cambiamenti strutturali oltre ke di contenuti xD
Beh per ora la storia è sospesa, ma vedremo di continuarla
Edited by ||ELEKTRON|| - 13/1/2009, 10:56